Nel nostro catalogo sono disponibili moldissimi di collane, bracciali,anelli, orecchini e gemelli da uomo.
Per quanto riguarda le collane, loro hanno una tradizione antichissima infatti proponiamo dalla più classica in metallo o caucciù alle più raffinate in oro o argento.Lo stesso vale per i bracciali, i quali sono presenti collezioni importanti di grandi marchi,come Zancan con la sua vasta ed inconfodibile linea creativa, Brosway per uno stile più sportivo o Bibigì per chi ama gioielli in bronzo e ceramica.
Per non farsi mancare nulla Guarino Gioielli propone anche una vasta scelta di anelli, orecchini e gemelli da pensati appositamente per lui e per lei, all'insegna di un look inconfondibile ed unico.
Bracciale tennis in acciaio 316L e finitura pvd oro 14K, con cubic zirconia neri.
Bracciale tennis in acciaio 316L con cubic zirconia neri.
Bracciale tennis in acciaio 316L, con cubic zirconia.
Collana girocollo in acciaio 316L, con pendente a forma di croce e cubic zirconia neri.
Bracciale in pelle color grigio con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L e cristallo nero.
Bracciale in pelle nera con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L.
Bracciale in pelle nera con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L e cristallo.
Bracciale in pelle color grigio con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L, finitura pvd oro 14K e onice.
Bracciale in pelle color blu con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L e finitura pvd colore rutenio.
Bracciale in pelle color verde acido con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L, finitura pvd nero e occhio di tigre.
Bracciale in pelle color cuoio con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L e finitura pvd oro 14K.
Bracciale in pelle color mattone con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L e madreperla.
Bracciale in pelle color mattone con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L e occhio di tigre.
Bracciale in pelle color marrone con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L, finitura pvd oro 14K e turchese.
Bracciale in pelle color marrone con elemento chiusura a pressione in acciaio 316L, finitura pvd oro 14K e malachite.
Bracciale in acciaio da uomo,Pvd Giallo.
Bracciale in acciaio da uomo.
Bracciale in acciaio da uomo.
Bracciale in acciaio da uomo.
Bracciale in acciaio da uomo.
Bracciale in acciaio da uomo.
Bracciale uomo collezione Snake.
Bracciale due giri ELEFANTE.