Nel nostro catalogo sono disponibili moltissimi modelli di collane, bracciali, anelli ed oreccchini da donna.
Per non farsi mancare nulla, Guarino Gioielli propone anche una vasta scelta di anelli ed orecchini pensati appositamente per lei, all'insegna di un look inconfondibile ed unico.
Bracciale in argento sterling a palline con elementi ovali incisi, sviluppato internamente con tecnica di diamantatura.
Bracciale in argento sterling a palline con elementi ovali incisi, sviluppato internamente con tecnica di diamantatura.
Collana in argento sterling pendente dallo stile vintage per un look forte e deciso, perfetto per essere indossato tutti i giorni.
Bracciale in argento sterling dallo stile vintage per un look forte e deciso, perfetto per essere indossato tutti i giorni.
Bracciale in argento sterling dallo stile vintage per un look forte e deciso, perfetto per essere indossato tutti i giorni.
Collana in argento sterling pendente dallo stile vintage per un look forte e deciso, perfetto per essere indossato tutti i giorni.
Collana in argento sterling pendente dallo stile vintage per un look forte e deciso, perfetto per essere indossato tutti i giorni.
Bracciale in argento sterling dallo stile vintage per un look forte e deciso, perfetto per essere indossato tutti i giorni.
Collana in argento sterling a palline assemblata a mano con elementi dall'originale sfaccettatura Crystal, sviluppato internamente con la tecnica di diamantatura.
Bracciale Bangle in argento sterling a palline assemblato a mano con spirale di elementi dall'originale sfaccettatura Crystal.
Bracciale in argento sterling a palline assemblato a mano con elementi di originale sfaccettatura Crystal, sviluppato internamente con la tecnica di diamantatura.
Anello in argento sterling a palline assemblato a mano con elementi dall'originale sfaccettatura Crystal, sviluppato internamente con la tecnica di diamantatura.
Orecchini in argento con palline doppio filo.
Collana in argento sterling rotonda a palline multifila con elementi dall'originale sfaccettatura Infinity, sviluppata internamente con la tecnica di diamantatura.
Bracciale rotondo in argento sterling a palline multifila con elementi dall'originale sfaccettatura Infinity, sviluppato internamente con tecnica di diamantatura
Bracciale in argento sterling multifila con finitura spessa ma lineare per un look di raffinata semplicità.
Anello in argento sterling a palline dal look glamour e sofisticato, assemblato a mano combinando diversi elementi dall'originale sfaccettatura Crystal.
Orecchini in argento sterling a palline dal look glamour e sofisticato, assemblati a mano combinando diversi elementi dall'originale sfaccettatura Crystal.
Bracciale in argento sterling a palline dal look glamour e sofisticato, assemblata a mano combinando diversi elementi dall'originale sfaccettatura Crystal.
Collana in argento sterling a palline dal look glamour e sofisticato, assemblata a mano combinando diversi elementi dall'originale sfaccettatura Crystal.
Orecchini Hoops in argento sterling a palline multifila rotondi con elementi dall'originale sfaccettatura Infinity, sviluppati con la tecnica di diamantatura
Anello rotondo in argento sterling a palline multifila con elementi dall'originale sfaccettatura Infinity, sviluppato internamente con la tecnica di diamantatura.
Anello in argento sterling a palline multifila con elementi dall'originale sfaccettatura Infinity, disposti in fascia
Collana in argento sterling a palline multifila con elementi dall'originale sfaccettatura Infinity, disposti in fascia.
Bracciale in argento sterling a palline multifila con elementi dall'originale sfaccettatura Infinity, disposti in fascia.
Orecchini in argento sterling a palline multifila con elementi dall'originale sfaccettatura Infinity, disposti in fascia.
Collana in argento sterling multifila con finitura spessa ma lineare per un look di raffinata semplicità.
Bracciale in argento sterling multifila a palline con finitura intrecciata per un look di raffinata semplicità.
Collana in argento sterling multifila a palline con finitura intrecciata per un look di raffinata semplicità.
Orecchini a lobo in argento con zirconi e acquamarina sintetica forma cuore.
Orecchini a lobo in argento e zirconi bianchi.
Orecchini a lobo in argento e zirconi bianchi e smeraldo sintetico.
Girocollo in argento con catena rolò e ciondolo in zirconi e smeraldo sintetico taglio baguette.
Orecchini a lobo in argento con zirconi bianchi e acquamarina sintetica taglio baguette.
Girocollo in argento con catena rolò e ciondolo in zirconi e acquamarina sintetica taglio baguette.
Orecchini a lobo in argento e zirconi bianchi e acquamarina sintetica taglio princess.