MABINA
Collana Donna
COD.553012
Collana Mabina da donna con punto luce, realizzata in argento 925 ipoallergenico con punto luce in zircone. Incastonatura dello zircone a griffe a quattro punte, e dimensione zircone di 4 mm. Gioiello della lunghezza di 45 cm, regolabile fino a 40 cm con chiusura comoda a moschettone.
-DETTAGLI E SPEDIZIONI
Particolari unici, da vestire ogni giorno, tutti i giorni. Raffinati, glamour, curati in ogni dettaglio, i gioielli Mabina danno un valore esclusivo ad ogni attimo ed a ogni singolo gesto. Un design fluido ed essenziale, espressione vitale di una donna contemporenea: forte, libera , appassionata , che non vuole rinunciare alla propria femminilità.
Questo girocollo verrà spedito in scatola originale Mabina, garanzia ufficiale di due anni. Offriamo pagamenti sicuri e spedizioni gratis in tutta Italia.