SUALI GIOIELLI
Bracciale Donna
COLLEZIONE BIZANTINA
COD.BM2170
Bracciale Suali da donna della collezione Bizantina realizzato in argento 925. Gioiello della lunghezza di 21 cm, caratterizzato da una struttura composta da piccoli anelli intrecciati tra di loro. Bracciale con targhetta "Suali" su chiusura a moschettone.
-DETTAGLI E SPEDIZIONI
Tutti i gioielli Suali sono realizzati in argento 925 di produzione Italiana. L’argento, viene lavorato a mano utilizzando ancora vecchie tecniche artigianali, le numerose lavorazioni, i chiaro scuro delle bruniture e delle lucidature, rendono ogni oggetto un gioiello unico e di altissimo pregio.
Questo bracciale verrà spedito in scatola originale Suali, garanzia ufficiale di due anni. Offriamo pagamenti sicuri e spedizioni gratis in tutta Italia.